sto continuamente allenandomi a chiedere...so che tra breve potrò chiedere di più sempre di più, e persino cose grandi...cosa sto aspettando? il 13 luglio
un paio di settiamne fà ho immaginato di trovare un anello, me lo VEDEVO sulla mano, ma non riuscivo a dargli una forma tonda dell'anello alla visione, semmai vedevo la lavorazione, e che non la vedevo in oro, a me l'oro non piace... solo l'argento...
ma questo anello prorpio non lo trovavo....
un paio di settimane dopo, mentre attraverso la strada....vedo una bustina in terra, la raccolgo e dentro ci trovo..un bellissimo paio di orecchini e...la lavorazione era molto simile a quella che mi immaginavo...e non erano in oro finto o vero che sia! ma ARGENTO!
il secondo desiderio è di ieri sera 25/06/2010 mi trovavo in un locale dove si balla la salsa...
spesso c'è gente che festeggia lì il proprio compleanno... il mio amico butta gli occhi sulla torta di panna e crema ed esprime la voglia di andare a chidere una fetta...lo fermo perkè nn mi piace questa cosa...fin quando NON SONO IO A BUTTARE GLI OCCHI SULLA TORTA DI CIOCCOLATA, quella mi piace tantissimo..e.... mi immagino di assaggiarla e ne sento quasi il gusto....
ad un certo punto (pur non conoscendoci) il festeggiato si avvicina con 2 piatti di torta e ce la offre..la osservo prima,