secondo voi tutto questo e successo per caso???LEGGETE !!!

The Secret, Legge dell'Attrazione

secondo voi tutto questo e successo per caso???LEGGETE !!!

Messaggiodi caterina » dom giu 27, 2010 1:08 pm

Piacere mi chiamo Caterina del bello,
Ho 18 anni ed e come se ne avessi 40 non fisicamente ovvio!!!!ma mentalmente e spiritualmente o conosciuto parecchie religioni ma nessuna mi sa dare certezze e risposte.
La mia vita.....beh....non e un granche'..vediamo da dove cominciare..
Mio padre viaggia spesso per lavoro stando via anche anni e io vivevo con mia madre di origini brasiliane, mio padre la aveva conosciuta in brasile durante un trasferimento di lavoro,si sono conosciuti e mi hanno concepito,poi lui la porto' in italia.....
Sono nata a mestre in provincia di venezia il 16 gennaio 1992, fino hai 3 anni ho vissuto a mestre, ma poi ci siamo trasferiti a marghera e li ho vissuto fino hai 5 anni....
Poi...INFERNO...sono stata violentata da un uomo di nome gianpaolo aveva piu o meno 38 anni all'epoca..e sua madre mi faceva da badante (vivevo praticamente da lei) mia madre di mestiere faceva la ballerina nei night club praticamente case chiuse, ma i suoi clienti li portava anche a casa, quelle poche volte che sono stata con mia madre o lavorava o lavorava, comunque dopo l'accaduto ci fu' la denuncia ed il processo di cui io ho visto ben poco, perche dopo il fatto mia madre mi spedi dai nonni in brasile, e non ho vissuto un attimo di traquillità che mio nonno 60enne era li a toccarmi o anche altro, e cosi per quasi due anni e mezzo finche il processo non fu finito e mio padre mi riporto' in italia inconsapevole del fatto che fossi li, il processo non lo o vinto perche il giudice disse : ASSOLVO DAL CRIMINE GIANPAOLO PER MANCANZA DI PROVE (con tutte le cartelle dell ospedale che mia madre bruciò) MA CONDANNATO AD ARRESTI DOMICILIARI CON DURATA 8 ANNI.questo per lui e per me : IL PADRE SPESSO ASSENTE, STANDO SOLO CON LA MADRE, LA BAMBINA A PRESO DI MODELLO SUA MADRE FACENDOSI VIOLENTARE. RITENGO PERTANTO DI CONTROLLARLA DI PIU.
Ci avreste mai creduto?????comunque dopo fu tutto come prima stando di qua e di la' di quei qualche mese a casa di mio zio materno e zia materna e li anche mio zio ma non spinto pero..e alla fine sono stata in comunita fino all eta di 16 anni perche avevano scoperto che mia madre pagò tutte queste persone con prove degli estratti conti di fine mese. e lo fece perche nn accetava il fatto che fossi omossessuale...e cosi vissi in comunita fino al 2006 poi conobbi giorgia nel 2007 la mia attuale compagna, e vivo solo con mio padre e lei desideravo tanto qualcuno al mio fianco che o conosciuto lei certo sono andata a convivere a 16 anni ma mio padre la prese come una figlia in casa sua cerano molti problemi quindi la prese con noi, l'anno scorso sono venuta a conoscenza di the secret tramite amici.. e da li LA MIA VITA SI TRASFORMò come fosse oro...non ci crederete ma desideravo ricchezza e ora ho aperto un negozio da due settimane sotto casa e nn e un fatto che l'anno dopo conosco la proprietaria del mio attuale negozio e che lo cedeva mio padre me lo prese e vedo cche da frutti.....adesso che vi ho detto la mia storia pensate ancora che la mia vita sia un caso???ma la risposta vera perche o sofferto cosi tanto???non ho risposte purtroppo...
caterina

Torna a Legge dell'Attrazione