Strategie Vincenti
GTD: Natara Bonsai per Windows Mobile
Poco tempo fa ho pubblicato una serie di posts in cui ho descritto in dettaglio la mia implementazione del GTD, che verte attorno all’utilizzo del software Bonsai della Natara. Leggendo della mia totale soddisfazione di questo software, più di una persona mi ha chiesto se sia disponibile anche in versione per Windows Mobile. La risposta è no, o meglio: non ancora !
Alla Natara stanno lavorando sodo per trasferire il loro prodotto anche sulla piattaforma Windows Mobile, allo stato attuale non è ancora stata rilasciata una versione alfa, ma ci manca poco. Potrebbe essere una questione di poche settimane. Nel frattempo è possibile vedere un interessante video di anteprima.
Compra online il libro di David Allen:
Tags: Natara Bonsai, GTD, Getting Things Done
Ciao Sergio,
mi fa molto piacere che tu abbia trovato utili i miei tutorials e che tu ti stia appassionando al GTD.
Geniale il workaround che hai escogitato per portare le tue liste sul tuo cellulare Nokia.
Qualora avessi domande non esitare a scriverle nei commenti di uno di questi articoli sul GTD oppure nella sezione dedicata all’Efficacia Personale sul Forum di Strategie Vincenti.
ciao
alexander
Da un circa un mese – con la complicità dell’estate – sto cercando di trovare gli strumenti più adatti al mio sistema GTD.
Ho provato diversi strumenti online, ma senza trovare la soluzione ideale.
Grazie alla segnalazione di questo blog, da qualche giorno ho deciso di provare anche Bonsai. E’ un ottimo software, veramente, e vorrei ringraziare Alexander per averlo recensito con questa semplice soluzione che forse potrebbe tornare utile anche ad altri.
Bonsai funziona benissimo sul desktop, ma io purtroppo non posseggo un Palmare.
Poiché desidero comunque portare con me alcuni progetti sviluppati su Bonsai ho
installato ProjektS60 sul mio Nokia con Sistema Operativo SymbianS60.
Risultato: ora riesco a esportare piuttosto bene e senza fatica i miei Outline dal pc al cellulare, il quale a sua volta li restituisce bene e all’istante al pc, anche via Bluetooth.
Un cordiale saluto,
s