Strategie   Vincenti

Quale è la tua più grande difficoltà ?

Voglio capire quale direzione dare a questo blog, la mia missione è aiutarti  a raggiungere i tuoi obiettivi e di conseguenza permetterti di essere più felice (che poi è il fine più profondo a cui noi tutti aspiriamo).

Per poter fare ciò ho bisogno del tuo aiuto (sì, perchè la mia sfera di cristallo si è opacizzata un pò troppo ultimamente 😉  )

E’ molto semplice: è sufficiente che mi rispondi via email oppure che clicchi sul link che sta alla fine e mi descrivi quale è il tuo più grande problema che non riesci a risolvere. E’ importante che tu sia il più specifico possibile !

Faccio un esempio: dire che vorresti avere più tempo è così generico che potrei parlare a 360° per 2 giorni di fila (ma dubito che tu voglia starmi ad ascoltare così a lungo), mentre affermare che sei un lavoratore dipendente e sei insoddisfatto del tuo lavoro perchè non ti motiva assolutamente e che hai il tuo sogno nel cassetto da dieci anni, vuoi assolutamente implementarlo senza licenziarti, ma non sai come trovare il tempo e le energie per realizzarlo, è tutta un’altra faccenda e mi permettere di risponderti in modo mirato.

Ho reso l’idea ?

Quale è il tuo più grande problema, quello che, se lo risolvi, ti da effetti benefici in più aree della tua vita ?

Rispondi alla email oppure clicca su questo link

 

6 Commenti

  1. Caro Alex,
    E’ammirevole quello che fai…
    Il mio problema, non credo possa avere una risoluzione dall’esterno, per quanto sarebbe meraviglioso.
    E’un problema che non riguarda neanche la mia sola volontà, ma che chiama in appello anche la forza di volontà di qualcun altro. Ed è qui che si fa complicato!! AHAHAH
    Si tratta del rapporto con uno dei miei genitori.
    Quello che è sicuro, è che raccolto il coraggio, sono riuscita a fare molti passi avanti e spero di farne ancora tanti altri e di averne la forza.
    Un abbraccio 😉

  2. Ho risp direttamente alla mail che mi hai inviato.. va bene?
    Come gia’ detto.. grazie mille per l’interessamento!

Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.